5 Modi Per Lavorare Da Casa In Modo Più Efficace

Se qualcuno non è soddisfatto, devo essere disposto ad apportare modifiche. In particolare, le ultime quattro (capacità di gestione, marketing, finanza e networking) possono essere facilmente apprese. Tassi di risparmio regolari per hsbc e first direct. Interagisci con altri umani. È molto più facile conoscere i tuoi colleghi a livello personale quando ti incontri faccia a faccia, il che ti aiuta a capire meglio le dinamiche del team. Per evitare di sentirti disconnesso e annoiato, organizza regolarmente incontri di caffè, appuntamenti per il pranzo e incontra regolarmente i clienti fuori casa.

  • Ho iniziato a praticare yoga circa tre anni fa, quindi tengo a portata di mano un tappetino per una mini sessione da cinque a dieci minuti.
  • Un altro lavoro dalla realtà domestica è che abbiamo pieno accesso alla cucina.
  • Se stai dedicando troppo tempo a un'attività specifica o più di quanto è necessario per attività ripetitive, potrebbe essere il momento di esaminare alcune soluzioni di automazione per una produttività ancora maggiore!
  • Non essere un assassino di sogni.
  • Il punteggio dei lavori può richiedere almeno una formazione o un diploma universitario.
  • Potrebbero essere a conoscenza di aperture o lavoro freelance che potrebbe essere fatto da casa.
  • Per i disciplinati, può anche significare un aumento della produttività lontano da un ambiente d'ufficio spesso frenetico e distratto.

Il punto è che per le persone che lavorano solo occasionalmente da casa, questo è più una deviazione dalla loro normale routine, che non sempre li imposta per il successo della produttività. Chiedi al tuo datore di lavoro di fornirti o rimborsarti per le versioni professionali del software pertinente. Se rimani indietro, va bene "rimanere in ritardo", ma a volte devi solo mettere da parte il progetto, rilassarti e passare del tempo con la tua famiglia. Quindi, inizia a impostare le tariffe per il tuo lavoro o valuta i tuoi prodotti. Conosci l'orario dei trasporti pubblici? È quasi impossibile lavorare efficacemente a casa se ci sono altre persone nelle vicinanze. Mia moglie non era sicura di poter rimanere concentrata e produttiva lavorando a casa. Quanto guadagni dipenderà dal numero di bambini a cui tieni ogni giorno e dall'entità dell'assistenza che fornisci.

Invece, devi inventare il tuo sistema di responsabilità e fare del tuo meglio per evitare le distrazioni e continuare a lavorare. Dopo un paio d'anni come ditta individuale, mi è venuto in mente che potrebbe avere più senso organizzarmi come società a responsabilità limitata (LLC) con mio marito. La maggior parte dei giorni, il mio "lavoro" è un sogno. Assicurati che il personale sappia dove rivolgersi se si sente isolato e fornisci ai team gli strumenti di cui hanno bisogno per comunicare in modo efficace.

Questa tecnica ti offre un modo per concentrarti intensamente e poi fare delle pause a tempo. Se hai difficoltà a rimanere in attività mentre lavori da casa, anche se hai già provato alcuni dei suggerimenti di cui sopra, allora potresti aver bisogno di alzare il livello e utilizzare un'app per la produttività. Ricordare o scrivere le password? Tieni traccia dei tuoi risparmi.

È facile provare un po 'di solitudine quando si lavora da soli tutto il giorno.

Un Team Interno Con Politiche Di Lavoro Flessibili

Sia che tu abbia appena iniziato a lavorare a casa o che lo fai da mesi o anni, prenditi alcune settimane per determinare il ritmo migliore per la tua giornata. Prendili dal marketer di avvio, Ginny Mineo, che offre le sue preferenze musicali di lavoro qui sotto. Lavoro solo da casa in circostanze speciali, forse cinque o sei volte l'anno, ma alcuni lo fanno più frequentemente e altri lavorano fuori casa in modo permanente.

Mentre è meraviglioso saltare qualsiasi tipo di pendolarismo, indossare tutto ciò che vuoi e passare il tempo a casa tutto il giorno con il tuo cane, lavorare da casa comporta una serie di prove e tribolazioni. Man mano che un numero crescente di organizzazioni assume lavoratori remoti per aumentare il loro pool di talenti, le aziende stanno cercando di distinguersi introducendo solidi programmi di lavoro a distanza e soluzioni di riconoscimento dei dipendenti per attirare i lavoratori a distanza e assicurarsi che siano coinvolti. E questo non tiene nemmeno conto del fatto che potresti vivere con altre persone che non rispettano totalmente il fatto che stai cercando di fare un po 'di lavoro.

Come Costruire La Fiducia Nel "posto Di Lavoro" Remoto

Pertanto, non ostruirlo con la spazzatura. Quindi ho la fortuna di vedere le mie due figlie alle 3: Comunicare progressi: Il pendolarismo crea ulteriore stress per iniziare la giornata e aggiunge tutto alla fine della giornata. Relazionato, la coppia, avendo già affondato i propri risparmi nell'investimento, ha sottoscritto un prestito, credendo di poterlo rimborsare all'istante una volta pagato il canone. Quali distrazioni ti colpiscono di più? In molti casi, abbiamo difficoltà a concentrarci perché stiamo iniziando a sentirci bruciati.

  • Ricorda, il punto è che lavorerai in questo spazio ogni giorno.
  • I dipendenti remoti di maggior successo hanno la reputazione di essere estremamente disciplinati.
  • La diversità del reddito - coltivando più flussi di reddito - è un modo per aiutarti a prepararti a riduzioni di reddito impreviste.
  • L'esperto di scopo Zach Mercurio condivide i modi per scoprire lo scopo mentre lavora in remoto in 3 modi comprovati per scoprire lo scopo quando si dispone di un'attività domestica.
  • Innanzitutto, puoi scaricare il certificato da un widget nella nostra piattaforma.
  • Sei interessato a un lavoro che ti consente di lavorare da casa?
  • Kanarek suggerisce di designare un luogo specifico per un ufficio domestico e di archiviare tutti i file relativi al lavoro, i materiali di riferimento e i materiali di consumo.

Hai Trovato Utile Questo Articolo?

A seconda del sito Web della giuria finta che scegli, puoi guadagnare tra €5 e €150 per la tua opinione. Dato che non ero completamente soddisfatto dell'elenco in The 30-Second Commute, ho deciso di presentare il mio elenco. Alzati presto la mattina indipendentemente dal fatto che tu abbia intenzione di lavorare in un edificio per uffici o attraverso la hall.

Questo può renderli più concentrati su ciò che stanno facendo e più disposti ad aiutare i loro colleghi. Deve riposare ", afferma Kramer. "Non combattere la folla al centro commerciale di sabato. Come faccio a sapere se il webinar è approvato per i crediti? Sempre più uomini ascoltano quella voce: È una parte vitale della tua giornata di lavoro. In secondo luogo, ci sono i lavoratori autonomi che possiedono una propria impresa commerciale o avviano una piccola impresa e stabiliscono il proprio programma.

Lavorare da casa può creare una mentalità "sempre attiva", facendo lavorare le persone troppo a lungo e troppo duramente. Indipendentemente dal fatto che i lavoratori remoti affrontino le loro circostanze uniche, tuttavia, molti dei problemi di fondo che affrontano sono gli stessi. Internet ha cambiato radicalmente il settore dei viaggi. Sono necessarie competenze di gestione del tempo efficaci per i lavoratori a domicilio che includono la definizione degli obiettivi, la pianificazione del carico di lavoro quotidiano e non la perdita di tempo. In molti modi, questa è una linea guida stupida. Puoi anche lasciarti delle note appiccicose motivazionali sul tuo letto, quindi sono la prima cosa che vedi e leggi al mattino. A volte, quando sono nel mio ufficio a casa, lavoro lontano, mi sento un po 'solo.

Scegli Uno Spazio Di Lavoro Dedicato.

L'efficienza e la flessibilità sono due dei dieci principali motivi per cui le persone vogliono lavorare da casa, insieme a orari più brevi (è incredibile quello che potresti realizzare con otto ore di fila di battiti della tastiera, ininterrotte da e-mail o riunioni quotidiane dello staff). Potresti pensare che lavorare da casa sia più facile o meno stressante di un ambiente d'ufficio, ma non è così se non lo fai nel modo giusto. Se mi distolgo da un'attività con cui sto lottando, il mio subconscio spesso fornisce la risposta quando torno alla tastiera. Ma la sfida, afferma Christine Durst, co-fondatrice del sito di telelavoro Rat Race Rebellion, non sta trovando uno strumento di comunicazione; è importante rimanere in contatto.

Svolgi attività durante le ore tradizionali.

Puoi Sentirti Solo Come Solopreneur.

Quando lavori in un ufficio, il tuo pendolarismo mattutino può aiutarti a svegliarti e sentirti pronto a lavorare quando arrivi alla scrivania. Le informazioni sui salari BLS si basano sul vecchio modello di business, dice Ogg. Infine, hai bisogno di un ufficio di backup. Non senti necessariamente la stessa pressione dei pari o l'obbligo comune di fare cose. Nel mio caso, quando Internet si interrompe, diventa necessario trovare un altro posto dove lavorare. Apri un account semplice entro il 31/10/19 4: Tuttavia, non puoi semplicemente iniziare e aspettarti che appaia il successo. Allevare bambini e lavorare a casa in un lavoro può essere difficile da fare allo stesso tempo.

Uno dei modi in cui puoi approfittare delle pause pianificate per aiutare la tua concentrazione e produttività è con la tecnica Pomodoro.

Questa è un'opzione se stai cercando di aiutare gli altri con le tue conoscenze. Innanzitutto, ci sono dipendenti che lavorano a tempo pieno o part-time da casa propria. L'altra grande differenza è che cerchi nel web per trovare il dipendente giusto per la posizione giusta. Assicurati di parlare durante la riunione in modo che tutti sappiano che sei in chiamata.

Stabilire Aspettative Per La Famiglia E Gli Ospiti.

“Senza uno scambiatore di calore dell'acqua e collaboratori in giro, potresti dimenticare di prenderti del tempo dalla scrivania. Ciò significa che puoi fare le cose dal letto, in pigiama, circondato da un miliardo di ciotole di cereali. Allocare fasce orarie per il controllo del telefono. Fai un casino e, nel migliore dei casi, avrai quel privilegio revocato. Ne ha fatto un po 'in passato, ma ottiene maggiori benefici quando entra in un ufficio.

Anche se ora sei un passo avanti verso la libertà, è importante che durante i primi giorni di lavoro remoto, crei fiducia con il tuo capo. Bureau of Labor Statistics mostra che nel 2020, tra tutte le persone che hanno un lavoro, il 21% ha svolto parte o tutto il proprio lavoro in casa. Continua in rete in modo da essere ancora connesso se desideri tornare nel tuo settore in un secondo momento. Anche andare in un bar può impedirti di sentirti disconnesso dal mondo del lavoro. Per lo meno, mi aspetto un pagamento ogni due settimane (o anche ogni settimana) per progetti in corso di importo significativo.

“Il cervello è come qualsiasi altro muscolo. Non esagerare! Mentre sembra che ci sia molta attenzione sull'avvio della propria attività a casa, la verità è che non è per tutti. Ma per quelli di noi che lavorano regolarmente da casa know sai che questa è una fantasia. Oltre alle interruzioni tipiche delle nove-cinque (chiamate del fornitore, interruzioni di corrente, incidenti, necessità di animali domestici o di bambini), ci sono confini personali che continueranno a essere spinti. Ad esempio, alcune app per la produttività monitoreranno il tempo che dedichi a ciascuna attività e minimizzeranno anche le distrazioni. Mentre lavorare a casa può essere un grande vantaggio, c'è anche il rischio che i tuoi dipendenti possano lavorare da casa ogni volta che lo desiderano. Puoi possedere un assistente virtuale o lavorare da casa per un'azienda che ti mette a disposizione dei clienti.

  • Quando inizi a lavorare da casa, scoprirai che chiaramente due mondi si sono scontrati in uno solo.
  • Quindi, quando ho iniziato, avrei dovuto marchiarmi come un fornitore di prodotti, piuttosto che di servizi.

Il modo in cui stiamo lavorando non funziona. Cosa possiamo fare al riguardo?

Devi anche preoccuparti di ridurre le ore. Quindi, quando ho iniziato, avrei dovuto marchiarmi come un fornitore di prodotti, piuttosto che di servizi. Ma possono sorgere costi aggiuntivi. Potrebbe anche valere la pena dare un'occhiata a questi 10 modi per combattere lo stress sul lavoro!

I Migliori Tipi Di Lavori Da Casa A Casa

Ho iniziato un'attività come scrittrice freelance quasi 10 anni fa ed è stata un'impresa di successo. Tuttavia, trovare un lavoro legittimo come a casa può essere difficile. Tuttavia, non a tutti piace lavorare da casa tanto quanto me. Le opportunità per questo lavoro, a volte chiamate "test di usabilità remota", possono essere limitate. In un mondo ideale, i dipendenti remoti avrebbero non solo un ufficio dedicato, ma anche due computer, uno per lavoro e uno per uso personale. Per questo motivo, è importante considerare almeno i 10 suggerimenti di cui sopra quando la casa è la tua impostazione di lavoro. Mentre lavorare da casa è una tendenza in crescita, molti lavoratori si chiedono come debbano comportarsi da soli. Per capitalizzare sui periodi più produttivi, salva le attività più difficili per quando sai che sarai nello spazio di testa giusto per loro.

È come la legge di inerzia di Newton: La solitudine, la disconnessione e l'isolamento sono problemi comuni nella vita lavorativa remota, specialmente per gli estroversi. Ecco un elenco di siti di attività brevi che puoi consultare se interessati. La maggior parte dei telelavoratori deve essere auto-motivata. Le persone che non sono presenti in ufficio non vengono escluse dal processo decisionale, ma devono essere "compilate" in un secondo momento.

Il modo migliore per convincere un capo a dire "sì" al telelavoro è mostrare cosa c'è all'interno dell'azienda. L'altro pezzo importante dell'attrezzatura è una porta che puoi chiudere! Trova altre guide Quartz At Work qui. Bitcoin scam 5: malware, È importante avere un gruppo di supporto clienti affidabile, su Bitcoin Rebirth; l'helpdesk dell'assistenza clienti è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi ci assicuriamo che nessun utente possa essere bloccato. Il principale responsabile marketing di HubSpot, Pam Vaughan, suggerisce di concentrarsi su qualcosa che mantiene il tuo ritmo (nel suo caso, è sua figlia). In alcuni casi, può anche essere costoso. Vuoi assicurare al tuo capo che questo accordo è buono per tutti, non solo per te.

Temi

Per quanto attraente sia il lavoro a distanza per i dipendenti, non sarebbe una tendenza così forte se i datori di lavoro non riconoscessero anche i vantaggi dal loro lato della scrivania. Avere un'idea delle preoccupazioni dei tuoi capi può aiutarti a trovare risposte valide per farlo sentire più a suo agio su un accordo di lavoro da casa. Quando non sei in un ufficio con i tuoi colleghi, potresti perdere i corsi di formazione e sviluppo delle competenze che vengono insegnati di persona. Solo perché non lavori in un ufficio non significa che non puoi avere un ufficio. Se hai cani, esercitali presto e mettili nelle loro casse o sui letti quando stai cercando di fare il lavoro.

L'immissione dei dati comporta l'inserimento di fatti e cifre in un programma software o foglio di calcolo. Ma non è per tutti. Sappiamo che il successo professionale dipende dal benessere personale. Ciò ha prodotto risultati migliori. Quindi, se stai pensando di offrire soluzioni di lavoro flessibili nella tua azienda, ecco alcune best practice che puoi seguire per sfruttarle al meglio. Bloccare, contatto imprevisto: mentre potresti essere in guardia per i chiamanti freddi, ora devi essere attento a contattare di punto in bianco da ogni sorta di fonti online, come e-mail o social media. I tuoi piedi sono ancora nudi perché non hai sentito il bisogno di indossare le calze oggi. Per quelli di noi che stanno cercando di lavorare con successo da casa, spesso ci troviamo a chiedersi come possiamo essere produttivi senza la struttura di un tradizionale ufficio. Ora, per i grandi progetti, mi piace essere pagato almeno in anticipo.

  • Lavorare a casa può farti sentire tagliato fuori dai tuoi colleghi.
  • La maggior parte dei giorni, il mio "lavoro" è un sogno.

Riferimento

Per ora, ci concentreremo sul numero crescente di imprenditori che gestiscono attività domestiche. Hedge trading con opzioni call coperte, puoi migliorare le tue opzioni di numero se impari a rilevare effettivamente tutto il kwaliteit dell'immagine specifica prima di porre rimedio a un autolesionismo. Queste strutture di supporto si presentano sotto forma di aziende che hanno una grande percentuale di dipendenti che lavorano in remoto, nonché di aziende completamente remote senza uffici centrali. Successivamente, designa il tuo spazio di lavoro. Se stai scrivendo non scegliere melodie con testi, sarai solo tentato di cantare insieme.

Ecco alcune cose da fare e fare delle ricerche per scoprire se il tuo lavoro può essere svolto a casa: In un rapporto dal Brasile, il 63% dei lavoratori remoti ha affermato che l'isolamento dai loro colleghi è stato uno svantaggio principale per loro. Sai che se non ti presenti o se non realizzi determinate cose, potresti finire licenziato. Come abbandonare un nuovo lavoro, meglio ancora, puoi lavorare da solo, impostare le tue ore e il tuo potenziale di reddito è praticamente illimitato. Scegli una suite di strumenti che il tuo team può utilizzare e segui per assicurarti che tutti abbiano il supporto di cui hanno bisogno per usarli in modo coerente. Quando interagisci con le persone a casa, agisci in modo professionale e parli come se stessi lavorando in un ufficio.

Per rendere questi check-in regolari più significativi per tutti, i manager possono concentrarsi sul dare feedback costruttivi e misurabili e stabilire obiettivi chiari.

Non devono nemmeno metterci sopra il mio nome se non vogliono. Ciò dovrebbe includere la pianificazione nei giorni in cui lavorerai in remoto e un riepilogo di come comunicherai e monitorerai il tuo output. Fai il possibile per assicurarti che la tua attività abbia successo testando il tuo concetto e rivedendo le tue idee. Se sei un telelavoratore a tempo pieno, probabilmente non sei preoccupato di particolari circostanze di assicurazione sanitaria.

Stabilire Obiettivi Chiari

Ma è essenziale che tu continui a mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata e i seguenti sei consigli dovrebbero aiutarti: Anche se i tuoi amici e la tua famiglia sanno che lavori da casa, non lasciarti distrarre. Diventa una banca, puoi investire un po 'di tempo per apprendere le competenze di base e iniziare subito a lavorare. Se lavori da casa ogni giorno, hai un sacco di tempo libero per fare quello che vuoi e andare dove vuoi, giusto?

  • Nessuno si affretta attraverso il loro lavoro dalla mattina alla sera: la tua motivazione diminuirà e fluirà naturalmente durante il giorno.
  • Se ho tempo libero a casa, mi sento come se dovessi lavorare, anche se ho già fatto molto lavoro.
  • Considera cosa potrebbe andare storto, quindi crea un piano di backup in grado di ridurre l'impatto.

Ti Chiedi Se La Tecnologia è Giusta Per Te?

La sicurezza prima di tutto: 1 incontri di check-in con loro su base settimanale per connettersi ai tuoi obiettivi, progetti imminenti e attività quotidiane. Elenca tutte le funzioni lavorative che svolgi attualmente e come adempierai a ciascuna delle tue responsabilità, o meglio da remoto. Se trovi che la TV ti sta distraendo, spegnila e prova invece ad ascoltare musica o a utilizzare una macchina del suono.

Il mio recente piano di backup consisteva nel fare ciò che assolutamente, positivamente, doveva essere fatto proprio ora per rispettare i miei impegni, nell'ora a mia disposizione in biblioteca.

Ci sono molti vantaggi nel lavorare da casa. Quindi anche questo mi limita. Ora è il momento di entrare in cuffia e lasciare che tutto svanisca fino a quando non lo chiami per la giornata.

Se stai lavorando fuori dalla tua connessione Internet personale a casa, è molto probabile che sia più lento di quello di un ufficio. Continua a leggere per alcuni dei nostri suggerimenti per garantire il successo in un lavoro dalla posizione di casa. Il tuo programma è ampiamente flessibile. Ciò è stato seguito da distrazioni esterne, come bambini o animali domestici, e in terzo luogo, non avere accesso alla giusta tecnologia. Recensioni di tutorial, ("PNC") utilizza i nomi commerciali PNC Wealth Management® e Hawthorn, PNC Family Wealth® per fornire consulenza in materia di investimenti e gestione patrimoniale, servizi fiduciari, prodotti e servizi bancari assicurati da FDIC e prestito di fondi a singoli clienti tramite PNC Bank, National Association ("PNC Bank"), che è membro FDIC, e per fornire servizi fiduciari e di agenzia specifici attraverso la sua controllata, PNC Delaware Trust Company o PNC Ohio Trust Company. Secondo il rapporto sullo stato del mercato del lavoro a distanza di FlexJobs, 3.

Kit Di Strumenti

Tuttavia, prima di chiedere al tuo capo di lavorare da casa, ci sono alcuni fattori che dovresti considerare. Trading di segnali, sono molto utili nel fare cose come le funzioni di analisi ed elaborazione dei dati, eseguire calcoli complessi e quindi combinarli con un tipo di ragionamento automatico. Quindi, usa il tempo per iniziare e finire qualcosa dalla tua lista di cose da fare prima di cambiare il carico. Con la crescita dell'istruzione online, c'è una crescente domanda di istruttori online. Anche quelli senza esperienza di scrittura possono unirsi alla blogosfera. Invece, supponi che ti piacerebbe discutere delle tue funzioni lavorative e di come svolgi il tuo lavoro, consiglia Reynolds. I lavoratori vogliono e hanno bisogno di una maggiore flessibilità.

Questi ultimi stanno facendo di tutto, dalla gestione delle vendite, che richiede grandi capacità di persone ma non ha requisiti educativi rigidi, alla terapia fisica, che richiede ulteriori anni di corsi post-universitari.

Eventi

Tuttavia, prima di entrare nelle fila degli imprenditori, aiuta a sapere come aumentare le possibilità di successo. Fai delle pause durante il giorno come se stessi lavorando in un ufficio e usi l'ora di pranzo in modo appropriato. Alcune persone consigliano di vestirsi come se stessi ancora lavorando nell'ufficio di qualcun altro. Fai delle pause regolari: I tipi di lavoro che svolgi possono essere flessibili.

Innanzitutto, ci sono dipendenti che lavorano a tempo pieno o part-time da casa propria. Ecco cinque modi principali per impedire che ciò accada: Grazie al nostro team di talento, il nostro software, tra cui gestione delle prestazioni, tracciamento dei candidati e app mobile, ha ricevuto numerosi complimenti e riconoscimenti nel corso degli anni. I vantaggi e i vantaggi fiscali dell'investimento nel settore immobiliare. Premi - Per alcuni che lavorano da casa potresti non essere in grado di controllare questo ingrediente. Affronterai un mercato molto competitivo, quindi meglio comunichi e fai rete, più ti distinguerai da professionisti simili. I candidati con esperienza nel settore dell'ospitalità e una laurea in ospitalità o in alcuni settori correlati come la gestione del turismo avranno le migliori opportunità. Questo ti impedisce di essere troppo coinvolto nella tua pausa e ti aiuta anche a ricentrarti per poter passare all'attività successiva.

Fare Soldi

Hanna dice che troppo spesso lavorano a casa le persone cadono in preda ad altri approfittando del loro lavoro nello stato di casa. Nelson raccomanda ai telelavoratori di sfruttare tutto lo spazio di riserva che possono trovare e assicurarsi che tutto abbia un posto. {{titolo}}, tuttavia, è difficile capire quale sia la fornitura di energia. Che ci crediate o no, un modo per lavorare da casa in modo produttivo è quello di tuffarsi nella vostra lista di cose da fare non appena vi svegliate. Devo anche sforzarmi di evitare i social media e relegare la posta elettronica in orari specifici della giornata. Fai del tuo meglio per tenere riservate le tue attività lavorative in aree specifiche della tua casa a tale scopo e segui un programma o mantieni un determinato numero di giorni o ore quanto più è possibile per te. Probabilmente non costa più di un po 'di marketing per iniziare poiché probabilmente hai già gli strumenti e le risorse. Ma il limite di tempo in biblioteca è di un'ora al giorno. Ora è più facile per me concentrarmi e pensare effettivamente a quello che sto facendo.

Per ascoltare, avrai bisogno di un paio di cuffie o altoparlanti per computer. Un'altra trappola che è facile cogliere con i lavori da casa a casa non riesce a creare uno spazio di lavoro (o spazi) dedicato. Usa la tecnologia per rimanere in contatto. Potresti avere l'impressione che lavorare da casa stabilisca un maggiore equilibrio tra lavoro e vita privata, ma fai attenzione a tale presupposto.

Come lavoratore a distanza, potresti ritrovarti con molto più tempo a casa, che può diventare triste dopo un po '. Crea confini fisici. Designare uno spazio di lavoro separato: Una volta che sei preparato fisicamente e mentalmente, puoi esplorare anche gli eccitanti aspetti commerciali del telelavoro. È facile perdere di vista priorità, compiti, scadenze e persino le piccole cose. Dopo tutto, i miei clienti finiscono con qualcosa che “possiedono.

Il Tuo Carrello

Abbiamo un canale di raffreddamento ad acqua su Slack per condividere storie divertenti, articoli e impegnarci in un cameratismo generale. Quando mi sento un po 'solo, pianifico il pranzo con un amico o mi rivolgo al mio gruppo di mastermind di Skype. Sii aperto a fare il pioniere: Puoi scaricare questo eccellente modello di proposta di lavoro a distanza da The Escape Series da utilizzare come punto di partenza. Se tutti conoscono le linee guida per richieste di lavoro flessibili, questo aiuta a costruire una cultura di fiducia. Questo perché questa distinzione potrebbe influire sul modo in cui sei pagato.

Anticipare eventuali obiezioni che il datore di lavoro potrebbe avere. Congratulazioni! Il pagamento dipende da quante persone fanno clic sul tuo video e da quanti iscritti. In tutti gli uffici la tua salute mentale e fisica influenzerà le tue prestazioni lavorative. Nel mio caso, è un ufficio a casa.